Chiamaci al +39 335 473095

Demolizione

SERVIZIO DI DEMOLIZIONE DI STABILI 
A MAJANO E IN PROVINCIA DI UDINE

Parallelamente all’attività di movimentazione terra e opere di scavo, la società Belluzzo è abilitata a eseguire lavori di abbattimento e demolizione di case, palazzi e barriere architettoniche. 

Tutti gli interventi sono svolti in ossequio alla legge e in ottemperanza delle varie normative vigenti per quanto concerne inquinamento acustico, sicurezza degli ambienti lavorativi e rispetto del territorio circostante. 

Il personale in forza all’azienda provvede regolarmente alla pianificazione puntuale di ogni aspetto legato alle opere e questo, unitamente alla precisa organizzazione logistica aziendale, consente l’esecuzione dei lavori in tempi altrimenti più estesi.

Abbattimenti e demolizioni

La squadra di operai e tecnici della Belluzzo Scavi e Demolizione, a bordo dei mezzi in dotazione, interviene sui cantieri edili ogni volta che è necessario abbattere e demolire edifici civili e industriali fatiscenti o che debbano lasciare spazio alla costruzione di nuove strutture. L’azienda esegue lavori per privati cittadini, ma possiede idonea certificazione per prendere parte alle gare d’appalto bandite dagli enti pubblici.
una gru  demolisce uno stabile
una scavatrice in opera tra  delle macerie

Raccolta di materiali inerti

Oltre a occuparsi dello spostamento delle grosse quantità di terreno risultanti dalle proprie opere di escavazione-abbattimento e da quelle eseguite da terzi, Belluzzo Scavi e Demolizioni si dedica anche alla raccolta e allo stoccaggio delle macerie e di tutti i materiali di risulta provenienti dai cantieri. 
L’azienda infatti possiede gli adeguati permessi necessari per trasportare materiali inerti e rifiuti non pericolosi dal luogo dei lavori a quelli destinati allo smaltimento. 
Contattaci a uno dei nostri recapiti per fissare un appuntamento 
e ottenere un preventivo
Share by: