Chiamaci al +39 335 473095

Scavi

SCAVI PER IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE 
A MAJANO E IN PROVINCIA DI UDINE

La possibilità di garantire interventi su scale diverse per entità e mole di lavoro è una delle caratteristiche che meglio qualifica Belluzzo Scavi e Demolizioni. 

L’azienda della provincia di Udine ha costruito il proprio portafoglio clienti eseguendo innumerevoli interventi in tutta la regione Friuli-Venezia Giulia, tutti accomunati da tempestività e competitività. 

Trasparenza, efficienza e ragionevolezza dei costi permettono alla società di raggiungere fasce estese del mercato degli scavi e delle demolizioni e di proporre ai propri committenti soluzioni dinamiche e prontamente realizzabili. 

Scavi per impianti sotterranei

Ogni genere di lavoro edile civile e industriale che implichi opere di scavo e movimentazioni di grosse quantità di terra, rifiuti e materiali di risulta è alla portata della società Belluzzo. L’azienda di Majano può mobilitare i suoi mezzi per eseguire escavazioni propedeutiche alla installazione di impianti di illuminazione, idraulici ed elettrici sotterranei nonché per la posa di fondamenta di edifici e singole abitazioni, di piscine, pozzi e infrastrutture pubbliche.
tubi in prospettiva
lunghi condotti in un cantiere

Escavazioni per fognature e discariche

Una menzione particolare spetta alle opere di scavo finalizzate alla posa di fognature e discariche, ambito nel quale la ditta Belluzzo è specializzata. L’azienda esegue questo genere di interventi sia per conto proprio che in collaborazione con altre società del settore quando l’entità dei lavori è ingente. In ogni caso la qualità del servizio reso è impeccabile e trova conferma nella fiducia di cui gode l’attività presso privati, enti pubblici e aziende che vi si sono rivolte.
Per ricevere un preventivo o richiedere un sopralluogo 
scrivici tramite il modulo di contatto
Share by: